I Voucher GLOVO sono delle Carte Prepagate Digitali.
Le Glovo e-Gift Card possono essere riscattate per l’acquisto di qualsiasi prodotto presente all’interno dell’App tramite il sito www.glovoapp.com oppure sull’applicazione Glovo.
Con le Glovo e-Gift Card non è ammesso:
● riutilizzare o ricaricare il credito;
● riscattare insieme più codici o voucher promozionali;
● utilizzare il credito per pagare gli abbonamenti (ad es. Glovo Prime) o per acquistare nuove Glovo e-Gift Card
● riscattarle in contanti, rivenderle, trasferirle per lo stesso valore o trasferirle su un altro conto Glovo, una volta riscattata.
Per riscattare la tua e-Gift Card, devi inserire il codice univoco sulla e-Gift Card al momento dell’acquisto quando effettui il tuo prossimo ordine e il tuo conto Glovo verrà addebitato per l’importo del valore nominale della tua e-Gift Card. Altrimento puoi inserire il codice aprendo il tuo account personale e cliccando su “codici promozionali”.
Una volta addebitata sul tuo conto Glovo, la eGift Card non è rimborsabile e non è trasferibile. Se il tuo acquisto supera il saldo totale, il resto dell’ordine deve essere pagato con un altro metodo di pagamento accettato secondo i nostri Termini e Condizioni di Servizio (vedi: https://glovoapp.com/it/legal/terms/). Glovo non è responsabile per qualsiasi perdita, furto o uso non autorizzato, e se questo accade la tua carta di credito elettronica non sarà sostituita.